mercoledì 29 agosto 2018

NESSUNO LEGGE – LA RIVISTA


NESSUNO SCRIVE (RACCONTI E POESIE)

I EDIZIONE


L’idea di questo concorso nasce dal progetto Nessuno Legge, una rivista on-line nata da un’associazione di scrittori, poeti e creativi il 25 aprile 2018 e che ha visto la prima pubblicazione il 2 giugno dello stesso anno.
Ispirata dai periodici letterari del Novecento, questa rivista si propone come primo obiettivo la promozione letteraria di artisti e scrittori esordienti.
Spinta unicamente dalla voglia di scrivere e mettersi in gioco, tutto quello che orbita intorno a Nessuno Legge è frutto di volontariato e privo di scopo di lucro; la rivista opera all’interno dei Creative Commons (Licenza CC BY-NC-ND).

Perché partecipare? Questo concorso nasce dalla voglia scombinare qualche schema; nuove penne, nuove matite e nuove idee sono le benvenute, perché è per questo che la rivista nasce: per dare a TE la possibilità di esprimerti. Il vincitore verrà pubblicato sui prossimi numeri della rivista on-line, il Direttivo Editoriale si riserva di proporre agli altri partecipanti di pubblicare le loro opere sul blog.
Vincolo di originalità: le opere proposte dovranno essere inedite.

Poesie che saranno inserite per merito sul blog:

Gli avocado di Zhang Elisabetta Cipolli
Spasimanti viaggiatori di Assunta Spedicato
Senza fine di Giulia Zheng
Uccelli metallici di Veronica Calmutchi
La Ruga di Entony


SPASIMANTI VIAGGIATORI
di Assunta Spedicato

Nessun commento:

Posta un commento