martedì 10 maggio 2022

Sezione CortometrArte del 17° Premio letterario NCC - I VIDEO IN FINALE DA VOTARE

CortometrArte è la Sezione speciale del Premio letterario dedicata agli Short Video. Il tema proposto per questa edizione è stato il seguente: "LA BELLEZZA SECONDO TE".


Alla chiusura del Bando, prorogato per questa sezione al 5 maggio 2022, la COMMISSIONE - composta dall'avv. Carmine Ardolino, dal regista Luca Pizzurro, dalla curatrice del premio Assunta Spedicato e dal gruppo giovani formato da Biancamaria Iampietro, Luna Danae Zollo, Giorgio Caporaso, Luigi Iodice e Salvatore Mei - dopo attenta valutazione, ha ritenuto portare in finale i seguenti short video:

SENZA FIATO di Saverio Pepe

PÈRE LACHAISE di Giuseppe D'Angelo


Come da regolamento, i due lavori selezionati sono stati postati sulla pagina Facebook del Premio per consentire al pubblico di visionarli ed esprimere una preferenza (per visionarli cliccare sul sottostante pulsante Facebook). Saranno ritenute valide le preferenze espresse in 7 giorni a partire da mercoledì 11 maggio, fino alle ore 24:00 di martedì 17 maggio.


COME SI VOTA: fare attenzione! Affinché il voto sia valido è necessario che i LIKE siano espressi solo ed esclusivamente sul post del Premio.

Al termine del periodo stabilito, il video che avrà ottenuto il punteggio maggiore (punteggio che andrà a sommarsi a quello della giuria tecnica), riceverà in premio la statuina simbolo dell'Associazione Napoli Cultural Classic e sarà inoltre proiettato in apertura del FESTIVAL CULTURAL CLASSIC in programma a Benevento presso Palazzo Paolo V° il 4 giugno 2022 alle ore 19:00.

Le preferenze espresse fino alle ore 24:00 del 17 maggio sulla pagina Facebook del Premio letterario sono le seguenti:

13 like per SENZA FIATO di Saverio Pepe - che sommati al voto della giuria tecnica ottiene un totale di 103 voti

219 like per PÈRE LACHAISE di Giuseppe D'Angelo - che sommati al voto della giuria tecnica ottiene un totale di 289 voti.

Nessun commento:

Posta un commento