sabato 19 novembre 2016

Premio Solaris - Edizioni Montag - Tolentino

Marche - Tolentino (MC)

Siamo finalmente in dirittura di arrivo per la nuova edizione dei premi Le Fenici e Solaris dedicati alla narrativa e alla poesia. Per prima cosa ci preme scusarci coi partecipanti per il ritardo nel comunicare l’esito, ma come ben saprete la zona in cui ha sede la casa editrice è stata di recente colpita dal sisma, con tutte le problematiche che ciò ha potuto comportare. Proseguiamo tuttavia col nostro lavoro, nella speranza che vogliate ancora seguirci e sostenerci.

Come d’abitudine, molti partecipanti e molte opere di qualità. Purtroppo una scelta deve sempre essere fatta e qui di seguito troverete le classifiche finali.

Invitiamo i non vincitori a pazientare qualche giorno poiché la nostra casa editrice è alla ricerca di buon materiale da inserire nelle nostre collane e la redazione sta valutando ulteriori proposte di pubblicazione.

Ci congratuliamo coi vincitori e tutti i partecipanti. La Edizioni Montag è ancora qui e continuerà a pubblicare “gratuitamente” le opere che ritiene meritevoli. Parlate di noi, parlate dei libri, parlate della scrittura e, soprattutto, continuate a scrivere. Il vostro lavoro dà un senso alla nostra esistenza.

Solaris


1 - Voci invisibili, di Mariza Tashi

2 - Distanze, di Salvatore Grieco

3 - Modulazioni sul verde, di Egidio Capodiferro


Finalisti:

Jessica Tommasi (Voci e chiavistelli di alabastro), Assunta Spedicato (Ubriaco i miei giorni di vita), Nunzio Industria (Col vento tra le dune), Elisabetta Panicucci (Odore di felci su vie non battute), Melissa Corbi (Solstizio dell’anima), Mantovani Gabriella (Fascino e mistero), Simona Pastorini (Come il sogno, non finisce).


Segnalati:

Gaetano Errigo (Ritratti di donne), Giovanni di Perna (Falene e luci accese), Davide Pizzi (Controluce)

Nessun commento:

Posta un commento