domenica 26 novembre 2017

7° Concorso Letterario "La mia terra ha buona voce"

Lombardia - Vobarno (BS)

anno 2017

Associazione Culturale AGAPE

Tema: Oltre e Altrove


Classifica


Sezione A Racconti:

1° Oltre il cinque di Bianchi Mario (Brescia)
2° Ti ho aspettato di Bonomini Susanna
3° A voi che leggerete... di Lucchi Simonetta (Bolzano)
Segnalati
Febbraio di Feltrinelli Nicola (Gargnano)
Alone remember di Forti Ruggero (Toscolano M.)
Lo specchio oltre...io altrove di Zanotti Ines (Ponte S.Marco)
Oltre la romiglia di Cotone Aurelia (Brescia).

Sezione B Poesia in lingua:

1° Il Natale di Aleppo di Maiolo Giuseppe (Puegnago)
2° Oltre e altrove di Comparcini Angelo (Brescia)
3° Oltre di Marano Benedetto (Treviso)
Segnalati
Nec plus ultra di Castrini Alberto (Brescia)
Se un giorno di Lucchi Simonetta (Bolzano) 
Eternamente di Pari Domenico (Gambara)
La vita di Damiani Patrizia (Roè Volciano)
Ritrovo il mio Dio di Stassi Francesca (Belpasso - Ct)
Oltremare di Spedicato Assunta (Corato - Ba)
A mio padre di D'Andrea Patrizia (Castenedolo).

Sezione C poesia in vernacolo:

1° Dim 'n dòe di Comparcini Angelo (Brescia) 
2° El mür de véder di Bonfante Velise (Desenzano)
3° Sèrenada à là mè 'ècia di Pari Domenico (Gambara).

Sezione D fotografia:

1° Lucchi Simonetta di Bolzano
Segnalato
Golfrè Andreassi Marco di Desenzano.

Nessun commento:

Posta un commento