Associazione Napoli Cultural Classic
Premio Internazionale Artistico Letterario XI edizione
La Giuria del concorso letterario promosso per l’anno 2016 dall’Associazione Napoli Cultural Classic, con la direzione organizzativa del consigliere per la Scrittura, Anna Bruno, risulta composta da:
Presidente professor Don Lino D’Onofrio; proff. Regina Célia Pereira da Silva e Vincenzo De Luca , arch. Jimmy Devastato; avv.ti Federico Maria de Luca da Melpignano e Antonio Masullo; dagli operatori culturali -poeti- scrittori: Anna Bruno, Pietro Damiano, Ferdinando Forino, Claudio Perillo, Giuseppe Vetromile.
Dopo attento e approfondito esame delle opere presentate dai circa 450 partecipanti, sono state stilate le classifiche. Le opere dei primi tre classificati di ogni sezione sono state pubblicate sul sito www.culturalclassic.it per ricevere le preferenze dei visitatori, fino alle ore 24.00 del 23 marzo 2016.
A chiusura, nei tempi stabiliti, tenuto conto delle valutazioni della Giuria e delle preferenze espresse dai visitatori del sito, sarà stilato il verbale definitivo.
Le opere premiate, insieme a quelle selezionate, faranno parte di un’Antologia Premio e ogni Autore, la cui opera sia stata inserita, riceverà una copia omaggio.
I primi tre classificati e i menzionati di ogni sezione, presenti alla cerimonia, riceveranno premio personalizzato, diploma e antologia; se assenti, avranno diritto solo all’attestato e a una copia dell’Antologia.
Agli Autori delle opere selezionate e pubblicate, la spettante copia dell'Antologia sarà spedita.
Nel corso della Cerimonia, con obbligo di presenza, l’Autore, vincitore sezione Silloge inedita di poesie, riceverà venti copie dell’Antologia.
L’Autore selezionato tra i vincitori del 1° premio nelle diverse sezioni, sulla base del punteggio ottenuto, sarà designato Vincitore Assoluto .
Tutti i partecipanti sono invitati alla cerimonia di premiazione che avrà luogo in Nola (NA) il 6 maggio 2016 alle ore 18,00 nella sala dei Medaglioni della Curia Vescovile, in via San Felice, 30 alla presenza di autorità, stampa e personalità della cultura e dell’arte.
I primi tre classificati e i menzionati sono invitati a segnalare entro il 15 aprile 2016 la presenza alla cerimonia di premiazione.
Organizzatrice e coordinatrice
Anna Bruno
Nessun commento:
Posta un commento