domenica 19 ottobre 2014

Concorso Letterario Premio Lupo - Settima Edizione

Concorso Letterario anno 2014


L’Amministrazione Comunale di ROSETO VALFORTORE, con il partenariato dell’Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Spettacolo della Regione Puglia e il patrocinio dell’Amministrazione Provinciale di Foggia, promuove il concorso letterario "Premio Lupo" – VII edizione anno 2014.
Il concorso è riservato a racconti brevi e inediti scritti in lingua italiana.
Il concorso, nelle sezioni indicate al successivo art. 2, è rivolto a tutti.
La partecipazione al concorso è individuale e ciascun concorrente potrà presentare una sola opera.
Bando 2014 concorso Premio Lupo

«Alla giuria del premio letterario quest’anno sono arrivati 75 racconti e 36 dipinti per raffigurare “paesaggi, monumenti, luoghi, persone dell’Appennino Dauno”. Nel passato il Premio Lupo ha registrato la partecipazione di oltre 700 scrittori di tutta Italia: mille racconti e 6 milioni di parole per raccontare i Monti Dauni e per parlare di lui, il nostro lupo pre-appenninico, descrivere un singolare paesaggio umano in un territorio ricco di cultura e di antichissima storia» (Giuseppe Trincucci, presidente della Commissione del Concorso Letterario)
http://www.immediato.net
http://www.promodaunia.it
http://www.teleradioerre.it

Commissione del Concorso:

Dott. Giuseppe TRINCUCCI in rappresentanza del Rotary Club International – Sezione di Lucera – Presidente della Commissione Dott.ssa Lucia Berardino, in rappresentanza della Regione Puglia – Assessorato Spettacoli e Cultura; Prof. Pasquale CACCHIO Dott.ssa Caterina CAPOBIANCO; Prof. Felice CARPINO; Dott. Alessandro CASOLINO; Giovanni DE GIROLAMO; Giuseppe Osvaldo LUCERA; Prof.ssa Rossana ROBERTO

Nessun commento:

Posta un commento